Ritiro Yoga-Stare nel mio cuore

Ritiro Yoga con Jessica Martensson
sabato e Domenica 2-3 febbraio 2019
due giornate di pratica, sviluppando uno sguardo profondo in noi
(si può partecipare a una sola delle giornate)

camelia-3s-58e9516def05d__880

All’Associazione I Tre Santi a MONTESPERTOLI
Stabili e radicati come un albero, delicati e sottili come il soffio del nostro respiro – in ascolto del vento che si muove in noi, della forza delle nostre gambe, della quiete che si instaura con naturalezza…saranno due giorni in cui ci volgiamo verso il nostro intimo sé, scoprendo nuovi scenari, nuovi mondi. Con i nostri movimenti potenti di yoga e in armonia con il flusso del respiro, meditiamo sulla forza interiore e contattiamo la nostra essenza profonda che alberga in noi da sempre. Cerchiamo di rafforzare il nostro potere personale per poter trasformare le nostre vite in percorsi di forza e dignità, creando buoni propositi continuando sulla nostra Via individuale. Sarà un Ritiro sulla crescita interiore, per nutrire il nostro sé.

Programma:
sabato 2.2
10.00 Arrivo
10.30 Yoga, altre pratiche e spiegazioni
13.00 (circa) pranzo
15.00 Lavoro in intimo contatto con la natura
17.00 Yoga e Meditazione
19.00 (circa) cena o al centro o ritorno a casa vostra

domenica 3.2
7.00 Meditazione
8.30 (circa) colazione
10.00 Yoga, pratiche sulla nostra energia
13.00 (circa) pranzo
15.00 Meditazione nel mio cuore
17.00 Pratiche yogiche e Condivisione
18.00 Conclusione

Per pranzo e cena condivisi, ognuno porta qualcosa o si lascia un contributo al centro.

Portate materassino, cuscino, coperta, e scarpe per camminare.
Per info e prenotazioni: 0571-659063 o 335-482485 info@associazionesoleluna.it
http://www.jessicamartensson.com

Jessica Martensson, laureata in Storia dell’Arte e Psicologia dell’Arte e dello Sviluppo, ha lavorato come artista per tanti anni. Si è formata nella tradizione Viniyoga di Krishnamacharya e con il Maestro Marioji Attombri nella tradizione Yogarmonia. Ha studiato meditazione con tanti Maestri, molti della tradizione buddhista, come S.S. il Dalai Lama, S.S. Sakya Trizin, Jetsun Chimey Luding e Thich Nhat Hanh .
Insegna yoga – Raja Yoga – e meditazione da 20 anni, organizza seminari in Italia e in Svezia. Ha insegnato yoga nelle scuole per tanti anni, insegna yoga per la nascita e per mamme e bebé. Da vari anni insegna yoga al carcere di sollicciano, sia a detenuti che ad agenti del carcere.
E’ rappresentante per la Toscana del progetto educativo Vivere i Valori ed ha condotto seminari per insegnanti, bambini e genitori in Italia.
2002 ha fondato l’associazione Soleluna, che promuove una cultura di Pace e di sviluppo personale attraverso una visione olistica della persona. L’associazione ha organizzato molti eventi sulla salute, sulla cultura dello sviluppo della mente e del corpo, incontri meditativi e per l’infanzia. Ultimamente sta sviluppando il progetto Bimbi Soleluna di attività per l’infanzia di qualità, di consapevolezza, creatività e spiritualità.
Nel 2003 ha fondato un centro del buddhismo tibetano, Sakya Ngon Ga Ling http://www.sakyangongaling.it della tradizione Sakya del buddhismo tibetano.
E’ astrologa , ha studiato con vari maestri di fama internazionale e lavora in modo psicologico -evolutivo, lo usa anche come strumento nel suo lavoro come counselor individuale. E’ Counselor Olistico diplomata Olocounseling con la specializzazione in Yoga, Meditazione e Astrologia.

Annunci