Giornata Astrologica davanti al Fuoco

con Jessica Martensson
Nuovo anno, Nuovi propositi…Quali?
SABATO 15 DICEMBRE dalle 10.00 alle 18.00

cabeza-caballo-hubble-med

Giornata in cui cerchiamo di capire in profondità il nostro collegamento con il cielo nell’anno 2019. Mediteremo sui segnali che la vita ci sta mandando e come gestirli e cercare di comprendere la chiave nel modo simbolico, archetipico ed evolutivo dell’Astrologia.
L’Astrologia è un sistema antico che ci da dei mezzi per capire i movimenti planetari e stellari in relazione a noi qui sulla Terra. E’ sempre stata una guida profonda nel capire chi siamo e come vivere il momento presente, guardando i segni che ci arrivano e usando quella comprensione in modo intelligente per saper “surfare” le onde della vita.
Staremo davanti al fuoco, mediteremo nel piccolo “gompa” e mangiamo insieme condividendo cibo e presenza.
Prenotazione al più presto, posti limitati, il costo della giornata è di 50€, ognuno porta qualcosa da mangiare o lascia una offerta.

A casa di Jessica a Tresanti
Per info e prenotazioni: 0571-659063 o 335-482485 mail: info@associazionesoleluna.it
http://www.jessicamartensson.com

Jessica Martensson, laureata in Storia dell’Arte e Psicologia dell’Arte e dello Sviluppo, ha lavorato come artista per tanti anni. Si è formata nella tradizione Viniyoga di Krishnamacharya e con il Maestro Marioji Attombri nella tradizione Yogarmonia. Ha studiato meditazione con tanti Maestri, molti della tradizione buddhista, come S.S. il Dalai Lama, S.S. Sakya Trizin e Thich Nhat Hanh .
Insegna yoga – Raja Yoga – e meditazione da più di 20 anni, organizza seminari in Italia e in Svezia. Ha insegnato yoga nelle scuole per tanti anni, insegna yoga per la nascita e per mamme e bebé. Da vari anni insegna yoga al carcere di Sollicciano, sia a detenuti che ad agenti del carcere.
E’ rappresentante per la Toscana del progetto educativo Vivere i Valori e ha condotto seminari per insegnanti, bambini e genitori in Italia.
2002 ha fondato l’associazione Soleluna, che promuove una cultura di Pace e di sviluppo personale attraverso una visione olistica della persona. L’associazione ha organizzato molti eventi sulla salute, sulla cultura dello sviluppo della mente e del corpo, incontri meditativi e per l’infanzia. Ultimamente sta sviluppando il progetto, Bimbi Soleluna, di attività per l’infanzia di qualità, di consapevolezza, creatività e spiritualità.
Nel 2003 ha fondato un centro del buddhismo tibetano, Sakya Ngon Ga Ling http://www.sakyangongaling.it della tradizione Sakya del buddhismo tibetano.
E’ astrologa, ha studiato con vari maestri di fama internazionale e lavora in modo psicologico-evolutivo, lo usa anche come strumento nel suo lavoro come counselor individuale. E’ Counselor Olistico diplomata Olocounseling con la specializzazione in Yoga, Meditazione e Astrologia.

Se non volete ricevere le nostre informazioni in futuro rispondete con un “No Grazie” e vi cancelleremo dalla nostra mailinglist e ci scusiamo per il disturbo.

Annunci