Campane per la Nascita

 

Incontro meditativo con le Campane di Cristallo per donne in gravidanza

Potete venire da sole oppure accompagnate dai futuri padri

con Jessica Martensson_BNC1221

Sabato 4 Giugno 2016 10.00-13.00 A “Riflessi del Vigneto” in Via colle San Lorenzo, 31  Montespertoli (FI)

Una Mattinata nel segno delle vibrazioni purissime delle Campane di Cristallo. Per armonizzare noi stessi e i nostri bebè, preparandoci così alla nascita. Un bel momento profondo, meditativo e rilassante fra madri, figli e padri. Iniziamo con movimenti dolci yogici, faremo la meditazione con le Campane e infine un momento di  condivisione. Creando un cerchio di gioia e forza per questo importante momento della vita.

Campane per la Nascita il 4 Giugno Dalle 10.00 alle 13.00 A “I Riflessi nel Vigneto”, Via Colle San Lorenzo 31, MONTESPERTOLI(FI)

IL COSTO DELLA Mattinata E’ 20€ a coppia, 15€ PER Madre singola. PRANZO A SACCO DA CONDIVIDERE

Portate materassino, cuscino e coperta.

Per info e prenotazioni: 0571-659063 o 335-482485 info@associazionesoleluna.it

   Jessica Martensson

Laureata in Storia dell’Arte, Psicologia dell’Arte e Psicologia dello Sviluppo, ha lavorato come artista per due decenni, ricercando ed esponendo in Europa. Jessica è Madre e ha vissuto la sua maternità in modo intenso e consapevole.

Si è formata nella tradizione Viniyoga di Krishnamacharya e con il noto Maestro Marioji Attombri. Ha viaggiato a lungo in Asia e studiato meditazione con numerosi Maestri, molti di tradizione buddhista, come S.S. il Dalai Lama, S.S. Sakya Trizin e Thich Nhat Hanh .  

Insegna yoga – Raja Yoga – e meditazione da 20 anni, organizza seminari in Italia e in Svezia. Ha insegnato yoga nelle scuole, insegna yoga per la nascita, per mamme e neonati. E’ rappresentante per la Toscana del progetto educativo Vivere i Valori (www.livingvalues.net) e ha condotto seminari per insegnanti, ragazzi e genitori in Italia.

Ha intrapreso vari ritiri personali di lunga durata, dove ha continuato la sua ricerca, altrimenti non si sarebbe sentita pronta a insegnare. L’impulso alla realizzazione del Sé è considerato in Oriente come condivisibile e inarrestabile, contagioso verso tutti, familiari, amici, parenti, conoscenti.

Nel 2002 ha fondato l’associazione Soleluna, che promuove una cultura di pace e di sviluppo personale attraverso una visione olistica della persona. L’associazione ha organizzato molti eventi sulla salute, sulla cultura dello sviluppo della mente e del corpo in ogni contesto(es. Kalachakra 2007); ultimamente sta sviluppando il progetto  Bimbi  Soleluna  che mira a proporre attività di qualità per l’infanzia dove consapevolezza e creatività sono cruciali.

Nel 2003 ha fondato un centro di Buddhismo, tuttora attivo, il Sakya Ngon Ga Ling http://www.sakyangongaling.it della tradizione tibetana Sakya.

Jessica è stata apprendista della sciamana siberiana Nadia Stepanova, di cui è stata assistente in Siberia. Ha inoltre ricevuto insegnamento da molte altre tradizioni, come quella nativa americana e quella Bon, tibetana.

E’ astrologa di vasta esperienza, avendo studiato e praticato dagli anni -70. Si è formata con maestri di fama internazionale come Tyl, Oken, Greene e Bartalesi, detentori di tecniche antiche di calcolo e interpretazione, una casistica strabiliante data da archivi di innumerevoli persone e circostanze. Usa l’Astrologia come uno degli strumenti del suo lavoro di counselor individuale in modo psicologico/evolutivo.

E’ Counselor Olistico diplomata Olocounseling con la specializzazione in Yoga, Meditazione e Astrologia.

 

Se non volete ricevere le nostre informazioni in futuro rispondete con un “No Grazie” e vi cancelleremo dalla nostra mailinglist e ci scusiamo per il disturbo.

 

Annunci