Astrologia Evolutiva Davanti al Fuoco

 

Domenica 3 Dicembre dalle 10.00 alle 18.00

Urano e Plutone-tempeste nella storia, e pure oggi… se non lo avete notato…

come può influenzare le nostre vite individuali?

Giornata in cui cerchiamo di capire in profondità il nostro collegamento con il cielo nell’anno 2018. Mediteremo sui segnali che la vita ci sta mandando, come gestirli e cercando di comprenderne la chiave, nel modo simbolico, archetipico dell’Astrologia.

L’Astrologia è un sistema antico che ci da dei mezzi per capire i movimenti planetari e stellari in relazione a noi, qui sulla Terra. E’ sempre stata una guida articolata e profonda nel capire chi siamo e come vivere il momento presente. Attraverso uno sguardo attento dei segni archetipici del cielo possiamo muoverci in sintonia con il tutto. Questa è la modalità dei saggi.

Staremo davanti al fuoco, mediteremo nel piccolo “gompa” e mangiamo insieme condividendo cibo e presenza. In questo primo incontro di un ciclo di quattro, durante l’anno 2017-2018, parleremo in particolare degli effetti di Urano e Plutone – Tempeste nella storia(che si sta verificando dal 2012 fino a 2019, con onde di assestamento che continuano a propagarsi ancora dopo).

 

Gli altri incontri tratteranno:

Nettuno nel “suo” segno, i Pesci – I sogni e la realtà

Il Sole e la Luna – Come equilibrare il maschile e il femminile in noi

Saturno in Capricorno – Realizzare le proprie ambizioni

 

Il Luogo:

A casa di Jessica a Tresanti

Per info e prenotazioni: 0571-659063 o 335-482485  Email:  info@associazionesoleluna.it

www.jessicamartensson.com

 

 

Dott.ssa Jessica Martensson, laureata in Storia dell’Arte e Psicologia dell’Arte e dello Sviluppo, ha lavorato come artista per tanti anni. Si è formata nella tradizione Viniyoga di Krishnamacharya e con il Maestro Marioji Attombri nella tradizione Yogarmonia. Ha studiato meditazione con tanti Maestri, molti della tradizione buddhista, come S.S. il Dalai Lama, S.S. Sakya Trizin e Thich Nhat Hanh .  

Insegna yoga – Raja Yoga –  e meditazione da 18 anni, organizza seminari in Italia e in Svezia. Ha insegnato yoga nelle scuole per tanti anni, insegna yoga per la nascita e per mamme e bebé. Da vari anni insegna yoga al carcere di Sollicciano, sia a detenuti che ad agenti del carcere.

E’ rappresentante per la Toscana del progetto educativo Vivere i Valori e ha condotto seminari per insegnanti, bambini e genitori in Italia.

2002 ha fondato l’associazione Soleluna, che promuove una cultura di Pace e di sviluppo personale attraverso una visione olistica della persona. L’associazione ha organizzato molti eventi sulla salute, sulla cultura dello sviluppo della mente e del corpo, incontri meditativi e per l’infanzia. Ultimamente sta sviluppando il progetto  Bimbi  Soleluna   di attività per l’infanzia di qualità, di consapevolezza, creatività e spiritualità.

Nel 2003 ha fondato un centro del buddhismo tibetano, Sakya Ngon Ga Ling www.sakyangongaling.it  della tradizione Sakya del buddhismo tibetano.

E’ astrologa , ha studiato con vari maestri di fama internazionale e lavora in modo psicologico -evolutivo, lo usa anche come strumento nel suo lavoro come counselor individuale. E’ Counselor Olistico Professional Trainer diplomata Olocounseling con la specializzazione in Yoga, Meditazione e Astrologia.

 

Annunci