Incontrare Jessica è stato aprire ancora un poco la porta del mio cuore. la incontri e il suo sorriso, i suoi occhi ti dicono che sei libera, libera di accogliere tutto di te, le gioie e le ombre.. ti dona con amore la chiave che prelude ai luoghi da dove tutti veniamo, e consapevoli o meno, dove tutti desideriamo tornare. Luoghi di pace, al contatto con la natura, ritmi lenti, elementi primordiali di cui l’uomo è costituito.Poi la saggezza, mescolata all’ironia, il sapere , la ricerca immensa che avvertì senza che lei mai mostri un briciolo di vanità. La senti vicina subito perché è vera!.
Io mi sento dire GRAZIE JESSICA! sapere che ci sei mi fa sentire meno sola.
Con grande affetto, Lucia
———-000000000————-
Yoga è…Jessica,
luminosa, accogliente, sincera, consapevole, che non giudica, informata, ti ascolta, sorridente, piena di iniziative, eclettica, serena, competente, comprensiva, paziente, ti racconta di se, energica, sincera, modesta, aggregante, sensibile…
Sabrina
—————-000000000000—————-
Ho avuto il piacere a partecipare con Jessica nel corso di yoga da febbraio scorso. Ho incominciato il mio vero viaggio nello yoga e finora mi ha guidato capire mindfulness, tecniche di meditazione, yoga in mente, corpo e spirito.
Jessica è una persona meravigliosa e un’istruttore che condivide nelle sue esperienze e in cambio mi aiuta a capire le mie.
Il suo approccio non giudicante e calma presenza sono importanti per me e ho la fortuna di partecipare con lei e un piacevole gruppo di persone.
Ann Marie
——–0000000———
Presa dalle corse di tutti i giorni, sempre indaffarata a fare una cosa e a pensarne altre 100, mi sentivo trasportata dagli eventi… sentivo forte la necessità di cambiare il mio modo di vivere. Ho incontrato Jessica. A distanza di soli tre anni continuo a fare tutte le cose che facevo prima (forse anche qualcuna in più) ma mi sento profondamente diversa. Jessica con i suoi insegnamenti mi ha aiutato a entrare in contatto con me stessa, ad ascoltarmi.Ho capito che è possibile vivere solo l’attimo presente senza preoccuparsi di ciò che è stato e di ciò che sarà e la cosa più importante è che sto imparando a farlo e questo mi fa sentire calma anche quando tutto sembra impazzire intorno a me. Ho imparato ad accettare la realtà per quella che è senza avere la pretesa che la mia vita fosse diversa, la mia vita è questa e ne sono felice e soprattutto la vivo con molta più consapevolezza. Questo tipo di yoga ti accompagna tutti i giorni in tutte le cose che fai, non solo durante la lezione. Ancora sono solo all’inizio della strada, ma so che sono sul percorso giusto. Grazie Jessica!
Irene
“Come dentro così fuori”
Questo mi sento di dire di Jessica, un essere completo che ti può illuminare se hai voglia di intraprendere una cammino di consapevolezza, lei ti accompagna con una gentilezza che raramente puoi trovare nelle persone di così grande cultura. La gentilezza di chi conosce le difficoltà che si possono incontrare e che te le lascia accarezzare, portandoti a guardarle con un sentimento di comprensione, mai giudicante ma di accettazione totale per poi fare in modo che il volo individuale possa essere spiccato nella maniera più consona, con scelte personali non dettate da stereotipi comportamentali, per non perdere in questa vita il dono di crescere e accorgersi, in maniera autonoma, che il Tutto in cui siamo immersi siamo Noi. Profondamente affascinante in tutte i suoi aspetti, nel suo modo di esprimersi , di raccontarsi e di raccontare intriso di una approfondita conoscenza e rispetto di ciò che insegna.
Ha l’incredibile dono di avere la parola giusta per ogni situazione e contagia con la sua energia
Una persona rara che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino.